Natali e Appenninica MTB Stage Race ancora insieme

Natali e Appenninica Stage Race 2020

Per il terzo anno consecutivo il Natali Sports Wear rinnova la partnership come sponsor tecnico della manifestazione Appenninica MTB Stage Race disegnando e producendo le maglie dei leader delle varie classifiche.

Appenninica MTB Stage Race, giunta quest’anno alla sua terza edizione, stà diventando uno degli eventi mtb più importanti in ambito nazionale e quest’anno si svolgerà dal 12 al 18 Settembre con 7 bellissime tappe dislocate sull’appennino tra Toscana e Romagna.

I leader delle varie categorie in gara ad Appenninica vestiranno il modello Top21Rudi, la maglia più richiesta nel 2020 e 2021 e apprezzata per la sua versatilità e per i materiali innovativi. Con fronte e retro elasticizzati micro-traforati che garantiscono un’elevata traspirazione, il capo è 100% Made in Italy, prodotto interamente all’interno del nostr stabilimento a Pistoia.

Il Leader della classifica generale maschile indosserà la maglia blu, mentre la maglia rossa spetterà alla leader della classifica donne.

La novità di quest’anno, invece, riguarda l’introduzione delle maglie di leader per le categorie grand master (arancione) e e master (maglia verde), che per la prima volta saranno vestite in gara dai numeri uno delle rispettive classifiche.

I numeri in costante crescita, edizione dopo edizione, ci stanno dando ragione nell’aver creduto sin dall’inizio in questa manifestazione per questo abbiamo deciso di rinnovare il sodalizio con Appenninica Stage Races anche per il 2021.

Marino Palandri – Direttore Natali Sports Wear
Questo elemento è stato inserito in News. Aggiungilo ai segnalibri.
× Come posso aiutarti ?